18 ottobre 2013

Un'opportunità per le band emergenti a Romentino, grazie a Music Village

Domenica 20 ottobre presso la sala prove Impronte Sonore di Romentino (in via S. Ambrogio 37) si terrà una tappa delle audizioni di Music Village, un'interessante iniziativa che unisce la musica emergente e il mondo della discografia che avrà come appuntamento conclusivo una 5 giorni al Sestriere, dal 18 al 22 dicembre.
Durante l'audizione, le band coinvolte avranno la possibilità di eseguire due pezzi del loro repertorio davanti ad un esperto che avrà il compito di valutare e scegliere i progetti emergenti adatti e pronti ad essere presentati ad una commissione di discografici e professionisti del settore. 
Le band che supereranno le selezioni rappresenteranno la provincia di Novara a Music Village. L'evento, organizzato da Event Sound Promotion in collaborazione con l'associazione NET4FUN, darà la possibilità a 50 band (per un totale di oltre 200 artisti) selezionate in tutta Italia, di trascorrere cinque giorni all'insegna del divertimento, dell'aggregazione giovanile e della formazione musicale.Tutte le band interessate a partecipare all'evento possono inviare un mp3 all'indirizzo email: musicvillage@espromotion.it o visitare il sito della manifestazione ed iscriversi alle selezioni nella sezione specifica dell'evento www.espromotion.it/musicvillage.

1 commento:

  1. Stavo facendo un giro in rete e ho trovato questo sito http://www.bandside.it/registrazione/ per promuovere lo vostre capacità musicali.Mi sembra una buona occasione.Che ne dite?

    RispondiElimina