13 dicembre 2014

Piccoli omicidi, sabato 13 dicembre un secret show a Novara per presentare il disco registrato in Slovenia

Sabato 13 dicembre c'è un nuovo appuntamento targato Asap, con la formula del secret show. Dall'Emilia che ha dato i natali a tanti validi artisti della musica italiana, arrivano per noi i Piccoli omicidi.

La location esatta - come da tradizione - verrà svelata solo a coloro che si iscriveranno ad info@asapfanzine.it indicando nome, cognome e numero di telefono dei partecipanti. Apericena+concerto (dalle 18.30, 10 euro), solo concerto (alle 20.30, a 6 euro). Posti limitatissimi. Iscrizioni entro il 9 dicembre. Qui l'evento Facebook (aiutateci a dare visibilità condividendolo).


Indie rock e canzone d'autore. Dopo l'esordio nel 2011 con Ad un centimetro dal suolo, registrato e prodotto da Paolo Benvegnù, la band ha concluso il nuovo disco Piccoli Omicidi in uscita il prossimo gennaio.

"L'incomparabile fortuna di non andare mai di moda".

Molti di voi hanno già visto dal vivo i Piccoli omicidi l'anno scorso in piazza a Cerano. La loro proposta di qualità ha colpito molti e quindi la scelta è stata di proporre il lancio del nuovo album come occasione per rivederli o per farli conoscere ad una nuova parte di pubblico novarese. Lo speciale concerto si terrà in un appartamento privato nei pressi di Novara e i brani vecchi e nuovi saranno adattati all'atmosfera casalinga secondo la nostra formula del secret concert che ben conoscete.

Nessun commento:

Posta un commento