15 maggio 2013

Provincia cronica: chi ama scrittura e fotografia ha ancora pochi giorni per partecipare

Ultimi giorni per partecipare al premio Provincia cronica, dedicato a chi ama la scrittura e la fotografia. La scadenza del bando è infatti prevista per il 15 maggio (sono previsti alcuni giorni di tolleranza per consentire l'arrivo degli ultimi elaborati).
Come ormai da tradizione, all'interno del festival 
Balla coi cinghiali c'è anche un'area dedicata alla letteratura, di cui fa parte il concorso Provincia cronica organizzato dall’associazione musico-culturale Bcc con la collaborazione dell'associazione novarese Asap e del Comune di Cerano. Il premio, aperto a tutti senza limiti di età, è diviso in tre sezioni: racconti (inediti, max 12 mila caratteri), poesie (inedite, senza limiti di lunghezza), fotografia (da 3 a 5 scatti a colore, in formato analogico o digitale). Questi i sei temi su cui ci si può sbizzarrire: Temporali e rivoluzioni; Accadde a un concerto; Le radici; Ticino; I denti; La mano.
Per partecipare è necessario versare una tassa di 10 euro e spedire gli elaborati entro il 15 maggio 2013 via posta cartacea all'indirizzo Redazione AsapFanzine (c.a. Roberto Conti), via D'Enricis 17, 28100 Novara oppure via email all’indirizzo contirobe@hotmail.com. Necessario inviare anche la scheda coi dati personali allegata al bando.
La premiazione del concorso Provincia Cronica è in programma sabato 24 agosto alle 16.30, all'interno del festival Balla coi Cinghiali. I singoli premi (opere d’arte, strumenti tecnologici e prodotti tipici del territorio) saranno comunicati alla scadenza del bando.
Il bando completo è disponibile a questo link  Infoline 328.2478329.

Nessun commento:

Posta un commento