28 giugno 2015

Asap a Street Games: "La musica di qualità e lo sport vanno a braccetto"

Comincia l'estate e arrivano il caldo e la voglia di uscire di casa. Il desiderio di fare è tanto e non temiamo le zanzare. Per questo motivo abbiamo messo in cantiere una serie di eventi di qualità, per ascoltare buona musica e divertirci insieme per tutta l'estate.
A giugno collaboreremo con Street Games, la manifestazione sportiva che ormai da dieci anni si tiene in questo periodo lungo le vie del centro di Novara. La programmazione artistica di alcune serate è affidata a noi e quindi ecco la lista dei concerti, che si terranno tutti in piazza Duomo, proprio nel centro di Novara.


Lunedì 22 giugno, ore 22: Eugenio in Via Di Gioia, folli cantastorie con animo da buskers, che iniziarono sulla metro di Torino ed ora girano l'Italia.
Giovedì 25 giugno, ore 22: Twinpeas, una folk band del territorio, che con violino e chitarra fingerstyle rilegge brillantemente i classici della storia della musica.
Domenica 28 giugno, ore 22: La Banda del Pozzo, direttamente da Barcellona Pozzo di Gotto, Sicilia. Uno swing intelligente e curato e comunque tutto da ballare.


Segui tutti gli eventi della nostra associazione su Bands in town

Nessun commento:

Posta un commento