
Franco Battiato cercherà di far volare il concittadino Luca Madonia con ("L'alieno"). Non sentivamo affatto la mancanza invece di band come i La Crus che tornaranno dopo lo scioglimento di qualche tempo fa con "Io confesso", così come di Luca Barbarossa che insieme a Raquel Del Rosario, la ex moglie di Alonso, proporrà il brano "Fino in fondo".
Raschando ancora il barile troviamo Tricarico con "3 colori" e la rediviva Anna Oxa con "La mia anima d'uomo"in cerca di vaste platee.
Seguendo il filone dialettal/padano ecco Davide Van De Sfroos con "Yanez" che soppianta il consueto rappresentante della musica napoletana di solito presente ad ogni edizione. Diamo una chances a Max Pezzali ("Il mio secondo tempo") e speriamo che non tradisca le attese un altro dei big attesissimi, Roberto Vecchioni ("Chiamami ancora amore").
La kermesse canora nella città dei fiori si svolgerà dal 15 al 19 febbraio 2011, e sarà condotta da Gianni Morandi insieme a Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo. Ancora sconosciuti i nomi dei super-ospiti. Tra gli esclusi i Subsonica, il cui nome era dato per certo fino a un paio di giorni fa... r.co.
Nessun commento:
Posta un commento