20 novembre 2012

Verso il Tenco a Novara: così le prevendite

Settimana dopo settimana cresce l’attesa per la consegna delle Targhe Tenco. Intanto è iniziata al Coccia la prevendita per la serata dell’8 dicembre, con inizio alle 21, di consegna delle Targhe 2012, i riconoscimenti per migliori dischi dell’annata, assegnati dal Club Tenco in seguito a un referendum tra una club di giornalisti musicali italiani (circa 200 tra critici e esperti), si sposta per la prima volta da Sanremo a Novara.
I vincitori sono Afterhours, Enzo Avitabile, Francesco Baccini, Colapesce e Zibba: si alterneranno sul palco novarese con altri importanti esponenti della canzone d’autore italiana. La serata sarà la tappa conclusiva di una tre giorni dedicata alla musica con un ricco programma di presentazioni editoriali, concerti, spettacoli, mostre, proiezioni in vari angoli della città, a dimostrare la vocazione verso la cultura e la qualità delle proposte dell’amministrazione novarese.
I biglietti hanno un costo che varia dai 15 ai 30 euro a seconda del settore del teatro. E’ possibile acquistarli tutti i giorni sul sito www.fondazioneteatrococcia.it oppure recandosi alla biglietteria del teatro in via Rosselli, 47 (telefono 0321.233201) da martedì a sabato, compreso sabato 8 dicembre, con orario continuato dalle 11,30 alle 17,30. Ci sarà un’apertura eccezionale lunedì prossimo, 12 novembre, con lo stesso orario. Nei giorni e negli orari di chiusura della biglietteria è possibile acquistare i biglietti anche alla Libreria Lazzarelli, in via Rosselli, 45 (0321.629188).

Nessun commento:

Posta un commento