2 luglio 2009

Premio 'Provincia cronica': siamo a 90 e mancano ancora 8 giorni...

Qualche aggiornamento sul premio letterario 'Provincia cronica', il cui termine ultimo per partecipare scade il prossimo 10 luglio.
Per il momento sono arrivati più o meno 90 racconti inediti: dico piò o meno perchè in questi ultimi giorni ne stanno arrivando davvero molti e il numero è in continua crescita, quindi siamo fiduciosi di superare quota 100, forse già domani!
Un successo oltre le previsioni, una scommessa vinta, per la quale non possiamo che dire grazie a tutti voi che avete creduto nel nostro progetto!

Abbiamo già avviato una prima fase di valutazione (procederemo come per i dischi, con la nostra 'amata' scala di asterischi), che porterà pochi giorni dopo la chiusura del bando alla pubblicazione di una graduatoria dei racconti che hanno ottenuto oltre due asterischi, ovvero un livello che riteniamo discreto.
Questi racconti ulteriormente scremati fino ad arrivere ai migliori sei che saranno poi sottoposti alla giuria, riunita per decretare i tre vincitori che saranno premiati il 22 agosto a Balla coi cinghiali.

Avviso: per agevolere l'eventuale pubblicazione e il compito dei giurati, preghiamo coloro che hanno solamente inviato il manoscritto via posta ordinaria, di inviare il racconto anche via mail a info@asapfanzine.it

Premi: sono stati resi noti anche gli artisti che doneranno una propria opera ai tre vincitori del concorso. Si tratta di Roberto Ascoli, Simone Lammardo e Alessandro Tambersoni, di cui a breve pubblicheremo un breve profilo biografico.

Nessun commento:

Posta un commento