11 giugno 2009

Ecco il cast del Libra Festival

In tempo di crisi, anche per i festival musicali, una bella eccezione sembra essere il Libra Festival di Sordevolo nel Biellese che continua ad esistere anche grazie all'impegno di sponsor istituzionali.
Da quelche giorno è stato ufficializzato il programma del festival che partirà il 18 giugno per concludersi il 2 agosto, nel cast ci sono nomi di grande richiamo abbinati a concerti più ricercati e a serate di cabaret. Libra festival, con il Traffic di Torino, è ormai rimasto l'unico evento musicale di richiamo nella nostra regione... Anche se Sordevolo può sembrare un po' fuori mano è facilissimo arrivarci, e vale proprio la pena di passare una serata al fresco nello splendido anfiteatro del paesino biellese.
Nel cast Bandabardò, J-Ax, Afterhours, Marlene Kuntz, Pfm, Fiorella Mannoia, Negrita, Goran Bergovic, Ascanio Celestini, oltre a diverse tribute band e a serate di cabaret con i migliori comici del momento. Per informazioni sul programma http://www.librafestival.it/lug2009_2/programma.htm . r.co.


Nessun commento:

Posta un commento