25 ottobre 2015

Emiliano Mazzoni, secret show alle porte di Novara (con le opere di Blackbanshee) il 25 ottobre

Emiliano Mazzoni è un cantante/autore Modenese, di Piandelagotti con precisione, un paese di montagna a 1200 metri. Sarà protagonista di un secret show alle porte di Novara domenica 25 ottobre. Insieme a lui le opere di Blackbanshee che renderanno ancora più suggestiva la location, una casa privata. Ecco tutte le istruzioni per partecipare (iscrizioni entro il 23 ottobre).
Emiliano Mazzoni inizia la sua faccenda musicale intorno agli anni 2000 fondando gli InLimine (che arriveranno fino ad Arezzo Wave nel 2004 e dando alla luce ad un cd autoprodotto) e successivamente i Comedi Club con tre dischi autoprodotti, numerose apparizioni nei festival nazionali fino ad un minitour europeo nel 2010.
L’esperienza solista inizia nel 2011.
Dopo la decisione di rimanere per un po’ giù dai palchi con i Comedi ed alcuni concerti/test in versione voce e pianoforte, inizia la costruzione del primo disco, cooprodotto assieme a Luca Rossi (ex Ustmamo) e registrato tutto a Piandelagotti.
“Ballo sul posto” è il primo cd nato da questa esperienza. Nel 2014, sempre con l'aiuto di Luca Rossi, pubblica il secondo disco “Cosa ti sciupa” su etichetta Gutenberg Records Primigenia Produzioni Musicali.
Emiliano Mazzoni vorrebbe essere un progetto cantautorale nella forma più classica, in completa libertà di genere, ma con naturalmente alla base il background di un’appartenenza alla scena rock underground ed una strizzatina d’occhio ai grandi cantautori e balladisti nazionali ed esteri.

Sarà protagonista di un secret show a Cerano, nel Novarese, domenica 25 ottobre, dalle 20. Alla serata è possibile mangiare qualcosa (dalle 20 alle 21) e bere del buon vino. Il live inizierà alle 21.15.  Sarà richiesto un contributo artistico di 5 euro a partecipante. L'indirizzo esatto dell'abitazione dove si svolge il concerto sarà svelato pochi giorni prima, solo agli iscritti.

Iscrizioni e informazioni solo a info@asapfanzine.it


Qui l'Evento Facebook

Nessun commento:

Posta un commento