24 aprile 2015

Asap alla Casa di paglia con gli emergenti più sfiziosi

L'associazione "Asap - As Simple As Passion" partecipa all'organizzazione della programmazione musicale della Casa di paglia di Fontaneto d'Agogna (via Della Pace snc). Vogliamo far scoprire ai frequentatori di questo spazio meraviglioso progetti musicali emergenti che domani saranno un riferimento nel panorama indipendente. Tutte le serate sono ad ingresso libero.

Concerti Asap: http://bit.ly/1vpt4Qt - Evento FB 


Venerdì 24 ottobre sul palco uno dei progetti indipendenti su cui c'è più attenzione, Eugenio In Via Di Gioia. Un mix di folk, pop e cantautorato. Canzoni divertenti, da ballare e da scoprire. Un fenomeno che da Torino sta lentamente contagiando tutta Italia. Accanto a tanta gioventù, in apertura, una garanzia Marco Bugatti: il cantante dei Grenouille proporrà una manciata di canzoni inedite in versione acustica, tutte da scoprire. Ingresso libero.


Venerdì 28 novembre una serata di grande suggestione con Alberto Cipolla, compositore ed arrangiatore torinese. Da pochissimo è uscito "Soundtrack for movies in your head", il titolo parla da solo... Vi aspetta un viaggio incredibile e psichedelico. Ah, il concerto non sarà solo strumentale, ci saranno anche canzoni cantate e qualche cover. In apertura il menestrello della Bassa Novarese, Toni Maldestro con il suo spettacolo a cavallo tra musica e letteratura. Ingresso libero.

Venerdì 19 dicembre una serata molto "sexy". Protagonisti il duo Bettie Blue. Torinesi, prodotti da Omid Jazi (Verdena) si presentano nella formazione voce/chitarra + batteria. Sonorità rock/stoner da non perdere. Poi sono bellissimi, il che non guasta. In apertura Piatto (sulla o ci sarebbe la dieresi), band novarese geniale e incatalogabile. Ingresso libero.


Venerdì 16 gennaio spazio all'improvvisazione e alle jam session con i misteriosi "Cavalieri di Valentina" che animeranno una serata aperta a tutti i musicisti che desiderano suonare al pagliaio. Ingresso libero.

Venerdì 20 febbraio protagonisti i Duranoia, band di Vigevano che propone un mix di alternative rock, stoner, post rock. Da non perdere. Ingresso libero.

Venerdì 20 marzo direttamente dagli Anni Ottanta arrivano i Parte Lesa, band che fonde il rock progressive alla new wave. Arrivano apposta da Brindisi! Un appuntamento da non mancare assolutamente! Ingresso libero.

Venerdì 24 aprile una band vercellese dalla forte personalità e dalla grande carica dal vivo. Stiamo parlando del Reparto Numero 6: Sonorità ricercate e particolari, testi con molto da dire, uno spettacolo vissuto e coinvolgente. Che altro dire... Venite a vederli. Ingresso libero.

Venerdì 29 maggio un gradito ritorno, i Les Enfants. Il gruppo milanese è già stato ospite di un acclamato concerto al "pagliaio" torna a fine maggio per la chiusura della "stagione di Asap" a Fontaneto... ed è anche il compleanno di Roberto. Quindi sarà una gran festa. L'ingresso è ovviamente libero.

Nessun commento:

Posta un commento