10 aprile 2015

Asap al Wood per una stagione di grande musica: prossimi concerti Leitmotiv, Daniele Celona, Progetto panico

L'associazione "Asap - As Simple As Passion" partecipa all'organizzazione della prima stagione musicale del Wood di Arona (ex MeltingPop). 

Il locale di via Roma 78/80 propone una selezione della migliore musica dal vivo italiana, con un'attenzione particolare alle nuove uscite discografiche. 

Dacci una mano condividendo l'Evento Facebook

CONCERTI ASAP AL WOOD DI ARONA


Venerdì 24 ottobre 2014 - Il disordine delle cose - presentazione del nuovo album "Nel posto giusto"

Venerdì 7 novembre 2014 - The rust and the fury - La band umbra, rivelazione del 2014, presenta il meraviglioso See colors through the rain

Venerdì 21 novembre 2014 - Nadàr Solo - Fa tappa ad Arona il tour di Fame, il nuovo attesissimo disco del trio torinese

Venerdì 5 dicembre 2014 - Paolo Saporiti - Tra i più apprezzati cantautori indipendenti, un concerto da non perdere per chi ama la musica d'autore.

Venerdì 23 gennaio 2015 - Matteo Toni - Nilla! Villa! è il sorprendente nuovo lavoro dell'alfiere del garage rock. Un concerto che vi sorprenderà, capace di toccare le corde più diverse.

Domenica 1 febbraio 2015 - Egle Sommacal - Il chitarrista dei Massimo Volume da anni si diletta in apprezzati progetti solisti, dove la chitarra è assoluta protagonista. "Tanto non arriva" è il nuovo splendido lavoro che proporrà al wood.

Sabato 14 febbraio 2015 - Umberto Maria Giardini - "Protestantesima" è il nuovo disco di colui che a molti è ancora noto come Moltheni. Tra romantiche canzoni d'amore ed energia rock, San Valentino al wood avrà tutto un altro sapore.

Venerdì 10 aprile 2015 - Leitmotiv - Un concerto tutto da ballare, non potrete assolutamente restare indifferenti alla miscela di folk, ska, rock dei Leitmotiv. Ingresso libero.


Sabato 11 aprile 2015 - Daniele Celona - Il cantautore torinese presenterà il nuovo disco "Amantide Atlantide", con un set elettrico di grande impatto. Ingresso libero.

Venerdì 17 aprile 2015 - Progetto panico - Secondo lavoro per il trio di Spoleto nelle grazie degli Zen Circus. Dopo l’esordio "Maciste in paranoia" la band ritorna con un disco che ha la capacità di unire la forza d’impatto punk con la canzone italiana. Ingresso libero.





Nessun commento:

Posta un commento