10 febbraio 2014

Adele e il mare, secret concert a Bellinzago FOTOGALLERY

Gli Adele e il mare saranno protagonisti di un esclusivo secret concert domenica 16 febbraio a Bellinzago, in provincia di Novara. Si tratterà di un aperitivo musicale riservato ad un massimo di 30 persone (iscrizioni entro il 10 febbraio solo alla mail info@asapfanzine.it). Origami è il viaggio di Adele e il Mare attraverso gli stati mentali conseguenti all’abbandono, alla perdita, al tradimento; paesaggi sonori in bilico tra sogno e realtà, che dipingono un’esistenza effimera e sfuggente, in cui solo la musica rimane, protegge, porta in salvo.
Il trio milanese, protagonista di un debutto folgorante, ha condiviso il palco con quotate band come The Giornalisti, Umberto Maria Giardini e altri.
A Bellinzago vi aspetta un ricco aperitivo al termine del quale si svolgerà un concerto di un'ora di grande intensità. Inizio aperitivo ore 19, termine concerto ore 22.
L'indirizzo esatto del live verrà svelato un paio di giorni prima del secret concert solamente agli iscritti che avranno mandato la mail entro i tempi indicati.

Iscriviti all'evento su Facebook    Guarda la gallery del concerto


Nessun commento:

Posta un commento