5 novembre 2016

Kama a Novara in un esclusivo secret show sabato 5 novembre

Kama sarà a Novara sabato 5 novembre per presentare il nuovissimo disco Un Signore anch'io ospite di Asap. 
Il concerto si svolgerà in una locarion esclusiva, una "casa di vetro" a Novara: l'indirizzo esatto sarà svelato soltanto alle prime 50 persone che si prenoteranno (con anticipo) via mail a info@asapfanzine.it.
Dopo l'ep "Uno specchio un lavandino" e il bellissimo album d'esordio "Ho detto a tua madre che fumi", Kama torna con un disco pop scanzonato e disincantato. Che ci piace tanto e senza dubbio piacerà anche a voi.
Il concerto inizia alle 21 circa. Kama si esibirà chitarra acustica e voce, accompagnato da Tiziano Del Cotto al contrabbasso e Daniele Marino al piano Wurlitzer.
 Sarà richiesto un contributo artistico di 5 euro. Evento Facebook






UNA FRASE
“Io non chiedo scusa e non mi pento affatto
anzi sono soddisfatto
Non mi prostro al massimo ti aspetto in piedi
e in te non ci ho creduto mai”

IL VIDEO:
Ecco il primo singolo "Sentirsi come Robert De Niro" http://ow.ly/xPUQ305iLxh

CHI E' KAMA:
Kama è il nome d'arte che stava appresso ad un cappellino verde. Nato il 9 febbraio 1976.
Ha studiato percussioni al Conservatorio di Milano col maestro Franco Campioni.
Polistrumentista, per oltre otto anni è autore, compositore e batterista degli Scigad, band milanese, con la quale ho suonato in tutta Italia anche a fianco di Carmen Consoli, Afterhours, Bluvertigo e come supporter di BB King al Palavobis di Milano. Conclusa l’esperienza con gli Scigad ha collaborato alla registrazione del disco e al tour di Fabrizio Coppola iniziando poi il progetto solista. Altre info http://www.alekama.it/

EVENTI ASAP:
Qui puoi dare un'occhiata alle cose che organizziamohttp://ow.ly/9RKk305iLMU

Nessun commento:

Posta un commento