22 gennaio 2015

Mezzafemmina, secret show il 24 gennaio in provincia di Novara

Sabato 24 gennaio, in un paese alle porte di Novara, si svolgerà un nuovo secret show targato "Asap", ospite il cantautore torinese Mezzafemmina (vero nome Gianluca Conte, classe 1982). Ha all'attivo due dischi, molto interessanti. L'ultimo, “Un giorno da leone” è stato prodotto da Giorgio Baldi, già produttore ed attuale chitarrista di Max Gazzè.
Il disco è un insieme di episodi molto diversi tra loro, dove non manca la componente sociale, già centrale nel precedente album “Storie a bassa audience”. “Un giorno da leone” è un disco vario dal punto di vista dello stile, e anche per quanto riguarda le collaborazioni.
Al progetto, in cui si mescolano folk, pop, elettronica e rap, hanno partecipato infatti artisti molto diversi tra loro: Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele dei Perturbazione, Fabrizio Cit Chiapello, Federico Puttilli dei Nadar Solo e il rapper Chef Ragoo.
La location esatta dello show verrà svelata pochi giorni prima del concerto solo a coloro che si iscriveranno ad info@asapfanzine.it indicando nome, cognome e numero di telefono dei partecipanti.
Apericena+concerto (dalle 18.30, 10 euro), solo concerto (alle 21, a 6 euro). Iscrizioni entro il 21 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento